Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Abbadia San Salvatore è la soluzione a questo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non attacca soltanto L'infestazione di questi parassiti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta generalmente come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'essere umano provocando:    

  • dermatiti;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama ora per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci ad Abbadia San Salvatore.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci è necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Abbadia San Salvatore. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa ad Abbadia San Salvatore. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia d' Abbadia San Salvatore ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Abbadia San Salvatore