Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Abbasanta

I corsi RSPP Abbasanta sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 indica come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi su incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 addetti
  • Azienda ittica con al massimo 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Abbasanta propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione della validità.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona d' Abbasanta ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti saranno recapitati vari preventivi relativi ai corsi RSPP della zona d' Abbasanta o nelle vicinanze. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che la tua richiesta di preventivo non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Abbasanta ti offre la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP ad Abbasanta?

La selezione di un Corso RSPP ad Abbasanta effettuata tramite il nostro portale ti offre svariati benefici:
  • Velocità della risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi ad Abbasanta, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione