Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Abbasanta

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Abbasanta nelle abitazioni è una scelta chic e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, si adatta perfettamente sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente farlo di nuovo splendere come appena messo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita