Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia delL'Aquila, ti sarà possibile valutare più proposte e scegliere quella che giudichi più conveniente.

Confrontare i preventivi con Assistenza Caldaie Acciano è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, potrai decidere se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Acciano ti basterà riempire il form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori attivi nell'area d'Acciano, avendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Acciano.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Acciano, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Caldaia Baxi Acciano

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Contattaci immediatamente per esaminare i preventivi