Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Acciano: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà pulire il piano con acqua e un normale detergente neutro.

Assicurando un valore estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Posso realizzare una pavimentazione stampata su un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene per cui essenziale verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come richiedere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Acciano?

Cemento Stampato Acciano è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato ad Acciano e provincia.

Completa il modulo che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle ditte di zona.

Ricevi preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno