Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci ad Acciano?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Acciano è la soluzione a questo problema.

Le pulci sono nocive per l'uomo?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (in riferimento ai gatti);
  • processi infettivi o cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Contattaci ora per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Acciano.

Come eliminare le pulci?

Al fine di allontanare definitivamente questi parassiti bisogna operare su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per questa motivazione che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Acciano. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Uova e larve, difatti, sono concentrate in maniera massiccia nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, riceverai gratis un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa ad Acciano. Chiamando il numero o in alternativa compilando il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati d' Acciano ti richiameranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Acciano