Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona d' Acciano. Questo documento viene redatto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi conseguenti allo svolgimento dei lavori dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere predisposto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei ad Acciano non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la legge 99/13 in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: richiedi subito la redazione del DUVRI ad Acciano.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI ad Acciano?

Basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI ad Acciano.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratuiti
per la stesura del DUVRI ad Acciano.