Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato ad Acciano per trovare informazioni reali ed affidabili, che costituiscano una prova importante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e resoconti riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti con il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. È poco raccomandabile usare tali dispositivi nel tentativo di recuperare informazioni per conto proprio; innanzitutto, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di avviare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze raccolte in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono ritenute prove aventi valore in sede processuale.

Come posso contattare un'agenzia investigativa ad Acciano?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione della zona telefona al nostro numero o riempi i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi