Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi viene applicata la termografia ad Acciano?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati utilizzi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune fa riferimento al settore dell'edilizia ad Acciano, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, si può, non soltanto andare a trovare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo si ha la possibilità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, in particolar modo nella fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Acciano?

Termografia ad Acciano ti consente di ricevere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Acciano.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia delL'Aquila e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Acciano: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Acciano localizzare il guasto è semplice e veloce!