Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo rivolgersi a Abbattimento Alberi Acquafondata?

Abbattere gli alberi non è una cosa semplice, necessità di molte accortezze e frequentemente anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi ad Acquafondata è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza rivolgiti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario far presente al Comune la volontà di abbatterlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nei casi in cui l'area sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e si trovino in ambiti angusti è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature particolari.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto alti, ma può essere effettuata solo da esperti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Incarica dunque solo imprese certificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Acquafondata?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta compilando il form o contattando il numero verde di Comune.info, fornendo più particolari possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere pochi minuti per la ricezione dei preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità di risparmio!

Formula la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi ad Acquafondata.