Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Acquafondata, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e commercializzazione di impianti per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Acquafondata?

Grazie ad una vasta rete di centri di assistenza e solida cooperazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant garantisce un supporto al cliente efficiente e rapido, su l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio del quale necessiti compilando il form che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di avere più di un preventivo che riguardano la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Il tuo impianto presenta malfunzionamenti?

Qualunque sia l'entità del tuo problema, tramite questo servizio ti è possibile metterti in contatto con un manutentore Vaillant ad Acquafondata e risolvere il problema dopo poco tempo dal ricontatto.
Per ottenere ulteriori informazioni e più offerte riguardanti l'acquisto, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Acquafondata per ricevere più preventivi