Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su un massetto già esistente, previo esame delle condizioni. È quindi essenziale analizzare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

In che modo richiedere preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Acquafondata?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti stampati ad Acquafondata e provincia.

Inoltra la tua richiesta completando il modello che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende d'Acquafondata.

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il cemento, da sempre utilizzato in edilizia, ha accolto diverse applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato è utilizzato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere differenti texture. Precedentemente adoperato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è ampiamente vasto anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale ad Acquafondata.

Chiama per avere gratis preventivi perPavimenti in Cemento Stampato Acquafondata