Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Cartongesso: vantaggi del suo utilizzo

Lavori in Cartongesso Acquafondata può essere la trovata risolutiva per molti problemi. Le caratteristiche del cartongesso, infatti, permettono di realizzare isolamento termoacustico di ogni ambiente mantenendo costi contenuti e tempi di esecuzione molto veloci.

La versatilità lo rende un materiale da preferire per realizzare mobili, elementi architettonici, pareti, e mensole.

Scegliere Lavori in Cartongesso Acquafondata significa anche vantaggi economici. Il cartongesso è sicuramente, infatti, un materiale economico.

Rivoluziona i tuoi locali in modo economico con il servizio Lavori in Cartongesso ad Acquafondata

Rimodernare un immobile può risultare più semplice di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto semplice realizzare una cucina in cartongesso e rendere nuova così la zona più vissuta della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. È possibile realizzare mobili in cartongesso ad Acquafondata, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si realizzano pezzi unici ed originali.

Non esitare dunque questa occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso d'Acquafondata.

Come si realizzano i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su impalcatura vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali usati danno alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le strutture in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle ditte d'Acquafondata? Contattaci per scoprire tutte le proposte