Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare più offerte e selezionare quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Acquaformosa sarà sufficiente riempire il modello presente su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune d'Acquaformosa, ottenendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi ad Acquaformosa.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi ad Acquaformosa?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Acquaformosa, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della nostra clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi ad Acquaformosa ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Acquaformosa per risolvere il problema