Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso ad Acquaformosa: scopri questo materiale versatile

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La posa in opera del cartongesso è tale da permettere di realizzare le forme più disparate.

E in più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una certa sicurezza. Per non aggiungere poi che è un valido isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso ad Acquaformosa ti permette di risolvere molti problemi con un gesto solo.

Che tipo di progetti puoi realizzare con Lavori in Cartongesso?

Per il fatto che il cartongesso è molto versatile è possibile realizzare manufatti di svariate forme. Infatti spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come mensole o ancora rivestimenti di termocamini. La realizzazione di pareti e soffitti curvi non è affatto un problema.

Puoi sicuramente liberare la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Contatta Lavori in Cartongesso Acquaformosa per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono resistenti al fuoco e isolano dai rumori molesti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle imprese