Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Le vacanze si avvicinano e stai cercando un alloggio per il tuo cane?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Acqualagna o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: contatta il numero dedicato oppure compila il form inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle pensioni d' Acqualagna per avere fin da subito un preventivo gratis.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia ad Acqualagna che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani d' Acqualagna.

Rivolgendoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai richiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Parti sereno, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani ad Acqualagna