Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda d'Acuto con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle aziende, attive nella provincia di Frosinone, di un modello di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà origine ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività d'Acuto che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Acuto potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Acuto avrai la possibilità di ottenere il parere di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua attività di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • estensione del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Acuto.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!