Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Agosta?

Il nostro servizio è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Compilando l'apposito form visualizzabile online, potrai essere contattato dai tecnici d'Agosta, i quali saranno felici di proporti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Agosta dovrai soltanto compilare il form che vedi sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nell'area d'Agosta, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi ad Agosta.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Agosta, sempre orientato nell'incontrare le necessità della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Agosta

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Contattaci subito per analizzare le offerte