Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Agosta è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano molteplici specie di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi tanto complicato. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e misurano, quasi, due millimetri.

Di regola sono concentrati nelle aree corporee maggiormente coperte, come l'interno coscia. Al fine di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che si muovono velocemente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti serve adoperarsi per agire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Agosta. La più grande difficoltà, infatti, è frenare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro servizio, potrai chiedere gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Agosta. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate d' Agosta ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Agosta