Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche ad Agropoli

Esistono molte specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Agropoli e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Presente nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nelle stanze più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione con prodotti naturali che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Grazie all'uso di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà soltanto un'immagine lontana.

Formiche in casa: cosa fare?

Debellare questi insetti per mezzo di sistemi «fai da te» può rivelarsi abbastanza complicato. Nella nostra Penisola, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, le consuetudini e l'impianto della colonia si diversificano in base all'ambiente e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non possiamo definire un sistema univoco per la loro totale eliminazione. Solamente un'accurata valutazione da parte delle ditte che operano nella disinfestazione formiche ad Agropoli ti permetterà di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Contattaci all'istante per una disinfestazione formiche ad Agropoli!