Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Solitamente un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci ad Agropoli è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Benché esistano differenti tipi di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rosso e hanno una lunghezza di, quasi, due millimetri.

Solitamente sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali bruni che saltano in modo veloce. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per uccidere definitivamente questi parassiti dobbiamo andare a lavorare su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Agropoli. La difficoltà più persistente, perciò, è frenare la moltiplicazione delle pulci. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano maggiormente nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione ad Agropoli. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate d' Agropoli ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque informazione sui costi e sui materiali usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Agropoli