Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul tuo parquet ad Agropoli?

Il parquet come pavimento ovunque come ad Agropoli senza alcun dubbio è una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni stile di arredamento.

In ogni immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con un bel pavimento brillante si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Agropoli

Comune.info ti fornisce l'opportunità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Agropoli.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita