Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali materiali formano il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale usato principalmente in opere edili "a secco" ed è composto da gesso di cava contenuto tra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è dovuto alla grande adattabilità del materiale. Costruire strutture in cartongesso ad Aielli, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di lavori effettuati in tempi brevi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Il cartongesso pertanto è impiegato ampiamente sia nell'edilizia residenziale sia nella realizzazione di spazi commerciali ed espositivi, per la varietà di forme e realizzazioni che permette e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in poco tempo e senza dover intervenire pesantemente sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la medesima facilità.

Come funziona il servizio Cartongesso Aielli?

Cartongesso Aielli ti consente di avere in maniera gratuita e senza impegno uno o più preventivi dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando il modello visibile online oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso ad Aielli.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il cartongesso è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due cm, anche se il formato usato maggiormente è quello da mezzo pollice. La larghezza delle lastre può variare, a seconda dell'utilizzo che se ne deve fare. Inoltre, attraverso il nostro servizio Cartongesso Aielli può ottenere gratuitamente preventivi per avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di originali strutture ornamentali.

Quello che ti proponiamo è un servizio studiato per metterti in contatto con le ditte della tua zona, attive in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per realizzare opere "a secco", il cartongesso è un modo economico per suddividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia all'interno di nuove costruzioni che per effettuare lavori di ristrutturazione di edifici.

Preventivi gratis dalle ditte d'Aielli? Chiamaci per ricevere tutte le migliori offerte