Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica ad Aielli.

La certificazione energetica o APE, contiene la classificazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Aielli ti offre questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Aielli?

Contattando il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Riceverai più preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Aielli.

Dopo aver comparato i preventivi potrai scegliere il più conveniente per te. Ricorda che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Aielli?

Se scegli di far stilare la Certificazione Energetica ad Aielli otterrai un servizio veloce, a buon prezzo e di qualità. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica ad Aielli