Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'azienda d'Aielli certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa va monitorata e adeguata ai bisogni della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività d'Aielli già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Aielli ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso Aielli potrai ricevere la consulenza di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive ad Aielli di ridurre i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Aielli.

Analizza le proposte e seleziona quella più economica!