Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Alagna Valsesia?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Alagna Valsesia è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali domestici non è poi tanto difficile. Questi minuscoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e misurano, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente si trovano nelle aree del corpo maggiormente nascoste, come l'interno gamba. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Per rimuovere definitivamente questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Alagna Valsesia. La difficoltà maggiore, effettivamente, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita di media 50 uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che stermini l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Alagna Valsesia. Contattando il numero o alternativamente compilando modulo che vedi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Imprese specializzate della provincia d' Alagna Valsesia ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alagna Valsesia