Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando il modello che vedi su questo portale oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai diversi preventivi per la realizzazione di infissi in pvc ad Alagna Valsesia.

Analizzare le offerte è gratuito e non implica alcun vincolo: potrai visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

I serramenti in PVC sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, facile pulizia e forma estetica, gli infissi in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Sono in grado di conservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc ad Alagna Valsesia consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Comprare finestre in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, al contrario, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle zone d'Alagna Valsesia dove l'azione di agenti atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci subito per ricevere le offerte migliori dalle aziende della tua zona!