Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso questo portale ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani ad Alagna Valsesia o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: telefona al numero apposito oppure inserisci i tuoi dati sul form che vedi su questa pagina. Verrai contattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona e riceverai fin da subito un preventivo gratuito.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • inserimento per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia ad Alagna Valsesia che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Alagna Valsesia.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani ideale per lui?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai chiamato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, saprà fornire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Alagna Valsesia