Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche ad Alagna Valsesia?

Termografia ad Alagna Valsesia ti permette di ricevere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia Alagna Valsesia: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica ad Alagna Valsesia rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia ad Alagna Valsesia si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Termografia Alagna Valsesia: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su svariati tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!