Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo più preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile paragonare più proposte e scegliere quella che giudichi più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte usufruendo di Assistenza Caldaie Alanno è gratuito e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver ottenuto le offerte, potrai scegliere se servirti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nel territorio d'Alanno, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi ad Alanno.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Alanno, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare del tuo impianto Baxi ti dà la garanzia di un consumo di energia costante ed un buon comfort climatico. Inoltre, eseguire controlli periodici si rivela basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Ricevi i preventi dei tecnici d'Alanno