Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo un'analisi della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia ad Alanno le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solamente evitano i disagi provocati dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione ad Alanno di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • tempistiche più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • minore impegno di spesa;

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazze, pavimentazioni e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Alanno