Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Alanno

Comune.info ti da l'occasione di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Alanno è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Come eliminare righe e graffi sul vostro parquet nella zona d'Alanno?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Alanno nelle case come nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si adatta perfettamente sia con una casa di stile classico che con una casa essenziale e moderna.

In qualunque struttura la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in un appartamento con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno