Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Ricevi preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, garantendoti un servizio a regola d'arte per la manutenzione giardino ad Alanno. I nostri collaboratori, operai specializzati e attivi nell'intera provincia, si occuperanno dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini ad Alanno ti offre la possibilità di confrontare in maniera gratuita preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo giardino ad Alanno, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Alanno offre vari servizi relativi alla realizzazione e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo di differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • modellatura siepi e cespugli;
  • semina prato;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • diserbo.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di visualizzare gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Alanno su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori ad Alanno potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati in base alle esigenze delle piante presenti. Tra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, antiparassitari, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini ad Alanno