Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Alanno: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Alanno rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia ad Alanno sarà possibile individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Alanno: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti metano e gpl
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Alanno?

Termografia ad Alanno ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità ad Alanno.

Sarà sufficiente riempire il form che visualizzi online oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pescara e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!