Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Albagiara

I corsi RSPP Albagiara sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il datore di lavoro. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità di ricorrere ad un lavoratore interno all’azienda o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Albagiara offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Albagiara tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa compilare il modulo online.

Presto ti verranno inviati più preventivi per i corsi RSPP della zona d' Albagiara o nei comuni vicini. Avrai modo di confrontarli e selezionare quello che ti sembra migliore.

Ricorda che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Albagiara ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP ad Albagiara?

La scelta di un Corso RSPP ad Albagiara effettuata grazie al nostro portale ti garantisce molti benefici:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Valuta vari preventivi ad Albagiara, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione