Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo diversi preventivi degli specialisti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Vercelli, ti sarà possibile paragonare differenti offerte e optare per quella che giudichi più in linea con le tue esigenze.

Ricevere le offerte con Assistenza Caldaie Albano Vercellese è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Albano Vercellese ti basterà completare il form presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area d'Albano Vercellese, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Albano Vercellese.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Albano Vercellese, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari della tua caldaia ti garantiscono avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Pacchetti mirati di manutenzione caldaia Baxi ad Albano Vercellese