Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Albano Vercellese: quali sono i vantaggi?

Le termografie ad Albano Vercellese rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia ad Albano Vercellese si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora si dovrà effettuare opere di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Albano Vercellese?

Termografia ad Albano Vercellese ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica ad Albano Vercellese: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Albano Vercellese offre l'opportunità di effettuare la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti gas
  • impianti antincendio

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Albano Vercellese trovi la soluzione giusta!