Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albareto è la soluzione al tuo problema.

Pulci presenti sull'uomo: quali sono i sintomi per riconoscere un'infestazione?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi piccoli animali non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, mordono anche l'uomo provocando:    

  • rossori;
  • caduta di capelli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • infezioni ma anche necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per avere un preventivo per debellare definitivamente le pulci ad Albareto.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per sterminare definitivamente questi parassiti diviene necessario adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Albareto. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in modo massiccio nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro portale, riceverai gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Albareto. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che si trova in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati d' Albareto ti richiameranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui materiali usati per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Albareto