Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte si può effettuare la levigatura del parquet?

La levigatura sul parquet può essere eseguita varie volte e su tipi di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, poiché l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualunque tipo di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Albareto?

Il servizio Levigatura parquet Albareto consente di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Albareto!