Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Albenga?

Abbattere un albero non è una cosa semplice, necessità di molteplici cautele e non di rado anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi ad Albenga è di grande importanza. I pericoli relativi all'abbattimento sono molti e solo professionisti esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario far presente al Comune l'intenzione di rimuoverlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come in tutti i casi in cui la zona sia sotto vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante tagliarli per non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere utilizzata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo ditte qualificate come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi ad Albenga?

Sarà sufficiente inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per i preventivi. Spetterà poi a te la selezione del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità di risparmio!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più di un preventivo per l'abbattimento alberi ad Albenga.