Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Albenga?

Il nostro servizio è ideato allo scopo di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i professionisti operanti nella provincia di Savona, i quali saranno felici di mostrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Albenga.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Albenga ti basterà compilare il form presente online o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato dai professionisti attivi nell'area d'Albenga, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Albenga.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Albenga, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

La manutenzione periodica della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire controlli periodici è basilare per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi ad Albenga