Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda ad Albenga? 

Un'impresa d'Albenga certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende d'Albenga già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno disponibile un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Albenga avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la prassi per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di un esperto capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla norma.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive ad Albenga di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Avere la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso ad Albenga.

Vedi le offerte e scegli quella più economica!