Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Albenga bisogna sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Che tipi di blatta ci sono ad Albenga?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Albenga e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Albenga ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi animali incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Albenga?

Per metterti in contatto con una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Albenga, dovrai soltanto riempire il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Albenga, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai controllato i vari preventivi, sarai libero di scegliere a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Albenga
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio