Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda d'Alberobello certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione da parte delle aziende, dislocate nel comune d'Alberobello, di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alberobello ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Alberobello.

Guarda le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!