Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Albese con Cassano?

Il servizio che ti proponiamo è progettato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che visualizzi sul nostro sito web, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno felici di inviarti le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi ad Albese con Cassano.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda che trovi sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nell'area d'Albese con Cassano, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi ad Albese con Cassano.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Albese con Cassano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Albese con Cassano, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi ad Albese con Cassano sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Albese con Cassano

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni oppure è interna alla casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento kilowatt.

Contattaci immediatamente per visualizzare le offerte