Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è importante eseguire la manutenzione ordinaria?

Un controllo meticoloso e puntuale della caldaia Beretta ad Albissola Marina assicura la tutela della tua famiglia!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, una giusta manutenzione mantiene costante l'efficienza dell'apparecchio, garantendo la regolare funzionalità del tuo impianto.
Consumi costanti di energia ti permetteranno di tagliare le spese per il carburante.

Verifica combustione: quando farla?

L'intervello di tempo entro il quale bisogna effettuare il controllo dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza ≤ 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a gas con potenza ≥ 100 KW.

Stai cercando un manutentore per la riparazione del tuo scaldabagno Beretta ad Albissola Marina?

Contatta il servizio Assistenza Beretta Albissola Marina per avere l'intervento di un tecnico a domicilio. Tecnici professionisti saranno in grado di darti assistenza in maniera rapida e definitiva.
Compila la scheda che trovi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Albissola Marina per ottenere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non prevede obbligo d'impegno. Confronta le proposte e opta per quella più in linea con le tue esigenze!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Albissola Marina per ricevere un preventivo.