Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona d' Albissola Marina. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di capire i pericoli connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, può essere redatto in cooperazione tra le due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Albissola Marina non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non presentano rischi e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Se non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI ad Albissola Marina.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Albissola Marina?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI ad Albissola Marina.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Albissola Marina.