Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è un materiale utilizzato in genere nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava contenuto tra superfici di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso ad Ales, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempistiche brevi, cosa non possibile tramite materiali differenti.

È possibile rimuovere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla precedente situazione.

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Questa tipologia di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova una vasta diffusione sia nella creazione di strutture ornamentali che come isolante.

Per mezzo dell'aggiunta di determinati additivi, si possono costruire strutture in cartongesso adatte a differenti utilizzi. Avrai l'opportunità di esaminare preventivi per realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • pannelli per uso esterno;

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Ales?

Cartongesso Ales ti consente di avere gratis e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano ad Ales. Inoltra la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso ad Ales.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi dettagliati. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e in grado di incontrare le tue necessità, ideando insieme a te soluzioni su misura e personalizzate.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le proposte delle aziende d'Ales