Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è il professionista che lavora agli aspetti funzionali, alla sicurezza e agli arredamenti all'interno sia di locali ad uso residenziale che commerciale ad Ales e in tutta la provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non opera sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di offrire una veste nuova ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Ales è il servizio attivo nel territorio che ti consente di avere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi all'universo dell'interior design ad Ales.

Interior design locali commerciali

Stai aprendo una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Ales sarà in grado di offrirti soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è quello di supportare la clientela nella costruzione di spazi che possano dare valore all'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Dai una nuova veste alla tua casa in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer Ales ti offre il servizio di home relooking, per regalare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Al contrario di una vera e propria ristrutturazione, il relooking non cambia opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, incrementando le potenzialità degli spazi.

Interior designer Ales è pensato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova alla propria casa o al proprio spazio lavorativo. Un intervento più semplice ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare la tua casa con tonalità fresche, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Home relooking Ales può riferirsi a solamente una stanza, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!