Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti offre Manutenzione Giardino ad Ales?

Occuparsi di giardini, balconi e aree verdi esige impegno e tempo. Progettare il proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando attitudine personale e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di terreno fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Ales permette di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia d'Oristano. Imprese specializzate nel settore giardinaggio ad Ales e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio avrai la possibilità di analizzare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria ad Ales su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori ad Ales potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle esigenze delle specie arboree. Fra questi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino ad Ales è possibile ricevere preventivi relativi al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Quali tipologie di servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Ales si occupa di diversi servizi connessi alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di diversi servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • allestimento terrazzi;
  • modellatura siepi;
  • fornitura e piantumazione;
  • preparazione substrato.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino ad Ales